Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Casartisti. Cinquant'anni di Storia (1967-2017)

Casartisti. Cinquant'anni di Storia (1967-2017)

di Venerdì, 28 Luglio 2017

«Casartisti. Cinquant'anni di Storia (1967-2017)» ripercorre dalla fondazione a oggi l'attività della casa attraverso opere d’arte, testimonianze fotografiche e scritte, locandine e materiali di documentazione, e un convegno conclusivo per parlare del ruolo della casa e delle potenzialità della sua missione per il futuro. (leggi)

La presentazione dell'iniziativa, alla quale ha partecipato anche l'assessore provinciale alla cultura provinciale Tiziano Mellarini, s'è tenuta nella serata di sabato 29 luglio.

Le mostre allestite a Casa degli Artisti «Giacomo Vittone» di Canale di Tenno rimarranno aperte fino al 10 settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30, tranne il lunedì (chiuso).

La Casa degli Artisti «Giacomo Vittone» è gestita dai Comuni di Tenno (capofila), Arco e Riva del Garda.

Per informazioni: http://www.casartisti.it/lang/IT/homepage

Fonte: Ufficio stampa della Provincia di Trento