Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Bandabardò in concerto

Bandabardò in concerto

di Venerdì, 11 Agosto 2017

Tappa trentina, domenica 13 agosto, per il tour dei Bandabardò, che si esibiscono al parco del Climbing Stadium di Arco, opening act i trentini Rebel Rootz. Ingresso 8 euro, apertura dei cancelli alle 19. Prevendite su www.primiallaprima.it (puoi salvare i biglietti sullo smartphone o stamparli a casa e presentali all'ingresso). (leggi)

I Bandabardò sono Erriquez (voce e chitarra acustica ritmica), Finaz (chitarra virtuosa e solitaria e cori), Donbachi (contrabbasso e basso), Orla (chitarra elettrica), Nuto (batteria) e Cantax (fonico), con il fondamentale e insostituibile apporto di Ramon (percussioni, tromba e voci) e Pacio (tastiere e fisarmonica).

L'evento è organizzato da Fiabamusic, Sideout & Shining Production, in collaborazione con le Amministrazioni comunali dell'Alto Garda e la Comunità di Valle, e il sostegno della Cassa Rurale Alto Garda e di Garda Trentino SpA.

www.primiallaprima.it