Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Assegnati gli orti pubblici

Menu di navigazione

Comune

Assegnati gli orti pubblici

di Mercoledì, 07 Giugno 2017
Immagine decorativa

Con determina del dirigente dell'Area servizi n. 55 del 31 maggio 2017 sono state approvate le nuove graduatorie per l’assegnazione degli orti pubblici al parco Nelson Mandela, in base alle domande pervenute nell’ambito del secondo Bando per la loro concessione (non avendo il primo esaurito gli appezzamenti disponibili), del 12 aprile 2017. Gli orti assegnati sono nove (contraddistinti dai numeri 1, 7, 15, 16, 25, 36, 38, 39 e 41), di cui cinque per la categoria anziani e quattro per la categoria dei cittadini. (leggi)

L’attribuzione agli assegnatari dei singoli appezzamenti di orto è stata effettuata a mezzo di sorteggio, svolto il 7 giugno, seguendo l’ordine delle graduatorie. L’assegnazione avrà durata di tre anni a decorrere primo giugno 2017, e scadenza il 14 aprile 2020, come le assegnazioni autorizzate nel precedente bando.

A breve sarà convocata a cura dell’assessore competente (secondo quanto stabilito dall'art. 7, comma 1 del relativo Regolamento) l’assemblea dei concessionari per l’elezione del Comitato di gestione.

Clicca qui per la Determinazione di assegnazione