Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Asili nido: c'è la graduatoria

Asili nido: c'è la graduatoria

di Lunedì, 14 Maggio 2018

È disponibile all'Albo pretorio informatico sul sito web del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it, percorso «Albo pretorio», «Albo pretorio informatico») la graduatoria di ammissione al servizio di asilo nido per l'anno educativo 2018-2019, approvata con determinazione del dirigente dell'Area servizi alla persona n. 35 del 14 maggio 2018. I posti disponibili sono 49: 40 al nido comunale «Millecolori» alle Braile e 9 al micronido «La coccinella» di Bolognano. (leggi)

Si ricorda che il genitore del bambino ammesso al servizio dovrà accettare il posto inderogabilmente nel periodo tra il 15 e il 25 maggio 2018, consegnando all'Ufficio protocollo (al terzo piano del municipio, in piazza Tre Novembre n. 3) l’apposito modulo (reperibile anche sul sito internet comunale) debitamente compilato, pena l’archiviazione della domanda.

Clicca qui per accedere direttamente alla graduatoria

Informazioni al numero 0464 583607