Home » Comune » Comunicazione » Notizie » #Afterhours30: sabato ad Arco la tappa trentina

#Afterhours30: sabato ad Arco la tappa trentina

di Giovedì, 10 Agosto 2017

#Afterhours30 è il tour dedicato a trent'anni di musica. Partito il 27 luglio da Roma, il tour fa tappa in Trentino sabato 12 agosto al parco del Climbing Stadium di Arco, opening act Eva Pevarello e Edda. Apertura dei cancelli alle 19.30; Eva Pevarello alle 19.50; Edda alle 20.20; Afterhours alle 21.30. Ingresso 25 euro. (leggi)

Tornano dal vivo gli Afterhours, dopo il grande successo di “Folfiri o Folfox”. A quattro anni di distanza dal precedente “Padania”, il 10 giugno 2016 la band è tornata con un nuovo progetto, accolto dal pubblico e dalla critica come uno dei migliori lavori dell’anno nonché un tassello fondamentale nella discografia del gruppo. “Folfiri o Folfox” è arrivato al numero 1 della classifica degli album più venduti in Italia ed è stato seguito da un tour estivo che ha toccato le più importanti arene italiane. Dopo la partecipazione di Manuel Agnelli in qualità di giudice al talent show televisivo “XFactor”, gli Afterhours sono tornati sui palchi di tutta Italia ed ora sono pronti ad affrontare un nuovo tour estivo

In apertura Edda. Dopo sei album con i Ritmo Tribale e quattro da solista (tre originali e un ep live), Edda (al secolo Stefano Rampoldi) torna con “Graziosa utopia”, un disco maturo, forte e disperato, denso di suggestioni, spiritualità, provocazioni e amore incondizionato, uscito il 24 febbraio 2017.
In apertura Eva Pevarello.

L'evento è organizzato da Fiabamusic, Sideout & Shining Production, patrocinato dalle Amministrazioni comunali dell'Alto Garda, dalla Comunità di Valle, dalla Cassa Rurale Alto Garda e da Garda Trentino SpA.

prevendite su ticketone e www.primiallaprima.it

Informazioni: http://www.afterhours.it/afterhours-prette-tour/