Home » Comune » Comunicazione » Notizie in evidenza » Ingresso promozionale alla galleria civica «Segantini»

Ingresso promozionale alla galleria civica «Segantini»

di Mercoledì, 14 Novembre 2018 - Ultima modifica: Martedì, 11 Dicembre 2018

Per l'occasione delle festività di fine e inizio anno e della presenza ad Arco in questo periodo del mercatino di Natale, il Museo Alto Garda propone l'ingresso promozionale alla galleria civica «Giovanni Segantini» di Arco al costo di un euro, da venerdì 16 novembre a domenica 13 gennaio.

Attualmente in Galleria sono visitabili il percorso permanente dedicato a Giovanni Segantini e l'approfondimento «Segantini e i suoi contemporanei. Temi e figure dell’Ottocento», curato da Alessandra Tiddia del Mart (Museo d'arte moderna e contemporane di Trento e Rovereto).

La galleria civica «Segantini» è aperta al pubblico dalle 10 alle 18, esclusi i lunedì, e i giorni 24, 25, 26 e 31 dicembre e primo gennaio.

www.museoaltogarda.it