Notizie in evidenza

Ponte della Liberazione

• S'informa la cittadinanza che venerdì 26 aprile per il ponte della Liberazione sono chiusi gli uffici comunali (compreso l'Urp), il cantiere comunale e la biblioteca civica «Bruno Emmert». Restano garantiti i servizi di reperibilità e le prestazioni previste sette giorni su sette. Aperta la galleria civica «Giovanni Segantini».

• 05/04/2019

Elezioni europee: scrutatori

• Gli elettori del Comune di Arco già iscritti nell'apposito albo che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore alle prossime elezioni europee del 26 maggio, possono comunicare la propria disponibilità via email all'indirizzo elettorale@comune.arco.tn.it (entro il 30 aprile). Le condizioni di studenti e/o disoccupati va espressamente dichiarata nel testo della email, in quanto costituiscono un titolo preferenziale di scelta dalla Commissione elettorale.

• 05/04/2019

«Tutti in gioco»: il 5 per mille

• In questi tempi di dichiarazioni dei redditi ricorda l'Amministrazione comunale di Arco che è possibile destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi al «Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza» (firmando nell’apposita casella), che per Arco significa sostenere «Tutti in gioco», l'iniziativa di micro finanziamento collettivo per dotare i quindici parchi gioco comunali di un gioco inclusivo.

• 29/03/2019

I Centri aperti estivi

• I Centri aperti della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, gestititi dall’Apsp Casa Mia e sostenuti da tutti i Comuni del territorio e dalla Cassa Rurale Alto Garda, sono un servizio estivo flessibile e modellato sulle reali esigenze delle famiglie del territorio, a fronte del bisogno di trovare aiuto rispetto alla conciliazione famiglia-lavoro.

• 28/03/2019

Processionaria: attenzione!

• Alcune segnalazioni giunte in Comune danno conto della comparsa anticipata della caratteristica «processione» con cui le larve di processionaria abbandonano le piante e scendono a interrarsi per la muta, a causa presumibilmente della temperatura particolarmente mite di questo periodo, superiore alla media stagionale. Per questo si raccomanda la massima attenzione.

• 21/02/2019
Pagina pubblicata Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Gennaio 2019