Home » Comune » Comunicazione » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 29 Ottobre 2018

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Venerdì, 16 Novembre 2018

A seguito dei recenti eventi meteorologici eccezionali, la Provincia a partire dal 27 ottobre ha dichiarato lo stato di emergenza. Ora, al fine di avviare con celerità la pianificazione delle attività di ripristino e di ricostruzione, si rende necessario procedere a una rilevazione puntuale dei danni subiti dai privati. (leggi)

di Venerdì, 16 Novembre 2018

Torna Bebè Caffè, lo spazio aperto di ascolto e di condivisione dedicato alle neo mamme e ai neo papà con i loro piccoli e ai genitori in attesa, organizzato dal Comune di Arco in collaborazione con l'associazione Giovani Arco. Il prossimo appuntamento è mercoledì 21 novembre con «La riabilitazione del pavimento pelvico», a cura di Giorgia Zicarelli, fisioterapista. Inizio alle ore 10. (leggi)