Home » Comune » Comunicazione » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 29 Ottobre 2018

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Nel fine settimana in arrivo si entra nell’atmosfera delle feste di fine anno: a Riva del Garda apre il Villaggio Di Gusto in Gusto, ad Arco il tradizionale mercatino di Natale. Per quasi due mesi il Garda trentino vivrà una serie di appuntamenti imperdibili, che ancora una volta ne faranno una delle mete più affascinanti per l’ultimo scorcio del 2018, per adulti, bambini e famiglie. (leggi)

di Giovedì, 15 Novembre 2018

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità in viale Rosmini a Riva del Garda propone nel fine settimana il film drammatico biografico di Damien Chazelle «First Man» (Usa, 2018, due ore e 18 minuti), con Ryan Gosling, Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Corey Stoll, Patrick Fugit. Proiezioni sabato alle 21 e domenica alle 20. (leggi)