Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Triturazione a domicilio

Triturazione a domicilio

di Mercoledì, 26 Aprile 2017

La Comunità di Valle, nell'àmbito delle iniziative di educazione alla pratica del compostaggio domestico, attiva anche quest'anno il servizio di triturazione delle potature a domicilio mediante addestramento all'uso del macchinario biotrituratore. (leggi)

Il servizio è finalizzato all'addestramento all'uso del biotrituratore e consiste in un'ora lavorativa di presenza a domicilio di un addetto. Il servizio è per modeste quantità di ramaglie derivanti da giardini e orti privati di pertinenza dell'abitazione, per sole utenze domestiche; il prodotto lavorato dovrà essere utilizzato per la produzione di compost o come pacciamatura per i giardini.

Per poter usufruire del servizio e concordare la data dell'intervento occorre rivolgersi all'Ufficio tecnico della Comunità di Valle in via Rosmini 5/B a Riva del Garda, telefono 0464 571721, 571722, 571741 (in orario di ufficio).