Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Notizie in evidenza » Variante al Prg: avvenuta adozione

Variante al Prg: avvenuta adozione

di Venerdì, 03 Agosto 2018

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 38 del 30 luglio 2018, dichiarata immediatamente esecutiva, è stata adottata in prima istanza la Variante al Piano regolatore generale di Arco denominata «Variante 2018 - Adeguamento alla legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15 e al Dpp 19 maggio 2017 n. 8-61/Leg» del giugno 2018, redatta dall'arch. Andrea Miniucchi di Rovereto. (leggi)

La Variante, adottata in tutti i suoi elementi, sarà depositata a libera visione del pubblico negli uffici dell'Area tecnica comunale per 30 giorni consecutivi a decorrere dal 20 agosto 2018 e fino al 18 settembre 2018, durante i quali chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni di pubblico interesse.

La Variante sarà consultabile anche nel sito internet del Comune, nell'area tematica «Edilizia e urbanistica», seguendo il percorso «Urbanistica», «PRG - Piano Regolatore Generale del Comune di Arco», «B - Piano Regolatore Generale in Salvaguardia».

La Variante, modificata in conseguenza dell'eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà sottoposta al vagli del Consiglio comunale per l'approvazione, e quindi inviata alla Giunta provinciale per l'approvazione definitiva.