Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Notizie in evidenza » Si assegna un orto pubblico

Si assegna un orto pubblico

di Martedì, 03 Luglio 2018

Essendosi liberato al parco «Nelson Mandela» alle Braile un orto pubblico della tipologia destinata alla terza età, ed essendo esaurita la relativa graduatoria a suo tempo stilata, è indetto un nuovo bando pubblico. Scadenza per le domande: le ore 12 del 24 luglio. (leggi)

Le domande vanno perfezionate compilando l’apposito modello prestampato reperibile al Servizio politiche sociali (primo piano del municipio) e all’Ufficio Relazioni per il Pubblico (piano terra), nonché sul sito internet web www.comune.arco.tn.it, seguendo il percorso «Albo pretorio», «Bandi e concorsi», «Bandi di gara e contratti», dove è disponibile anche il bando completo con tutte le informazioni necessarie.

Hanno diritto a presentare la domanda i residenti nel Comune di Arco che abbiano compiuto 60 anni di età alla data di presentazione della domanda, che non abbiamo proprietà, possesso o disponibilità di altri “appezzamenti di terreno coltivabile” nel territorio comunale, che non siano imprenditori agricoli titolari di partita Iva e che siano in grado di coltivare personalmente l’orto. Per ciascun nucleo familiare è possibile presentare una sola domanda di concessione.

La domanda, in marca da bollo da 16 euro, deve essere consegnata: tramite pec all’indirizzo comune@pec.comune.arco.tn.it; tramite raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Arco, Servizio politiche sociali, in piazza Tre Novembre 3, 38062 Arco; a mano all’Ufficio relazioni per il pubblico (Urp), al piano terra del municipio (in piazza Tre Novembre 3).

Clicca qui per l'accesso diretto al bando e al modello per la domanda