Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Notizie in evidenza » Operatori d'appoggio cercasi

Operatori d'appoggio cercasi

di Mercoledì, 01 Agosto 2018

È pubblicato all'Albo pretorio informatico sul sito web del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it, percorso «Albo pretorio», «Bandi e concorsi», «Concorsi») l'Avviso di selezione pubblica unica per esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nella figura professionale di operatore d'appoggio, categoria A, livello unico, nei Comuni di Arco e Riva del Garda. Domande entro giovedì 16 agosto 2018. (leggi)

Assieme all'Avviso è pubblicato anche il modello da utilizzare per le domande, che vanno presentate con le modalità stabilite nell'Avviso di selezione.

Per il ritiro di una copia dell'Avviso di selezione e della domanda di partecipazione o per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio personale del Comune di Arco, in piazza Tre III Novembre 3 ad Arco, e telefonare ai numeri 0464 583542 o 583514.

Clicca qui per l'accesso diretto all'Avviso