Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Notizie in evidenza » Novità in biblioteca

Menu di navigazione

Comune

Novità in biblioteca

di Venerdì, 10 Agosto 2018
Immagine decorativa

Come ogni anno, anche la biblioteca civica «Bruno Emmert» di Arco affronta il periodico lavoro di riordino e revisione del patrimonio, e lo fa nella settimana di Ferragosto, dal 13 al 18, periodo di basso afflusso di pubblico. Ma anziché chiudere, com'è la prassi, inaugura a livello sperimentale una forma di parziale apertura in cui sarà possibile leggere e studiare nelle sale climatizzate e, grazie al nuovo servizio di autoprestito, prendere in prestito o restituire libri e dvd (operazione per cui è necessaria la tessera). (leggi)

Attenzione però: il personale sarà occupato, saranno quindi sospesi i servizi di reference, il prestito e la restituzione con operatore, il prestito interbibliotecario, la consultazione di libri del magazzino e del fondo antico, oltre al servizio di riproduzione.

L'apertura al pubblico sarà garantita da lunedì 13 a venerdì 17 agosto dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30. Solo mercoledì 15 agosto e sabato 18 agosto la chiusura sarà totale.

Si ricorda, infine, che il periodo di chiusura al pubblico è concordato con le biblioteche di Riva del Garda e di Nago-Torbole, allo scopo di evitare sovrapposizioni nella sospensione del servizio.

http://biblioteca.comune.arco.tn.it/

Posizione GPS
Cerca