Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Marzo 2016

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Martedì, 20 Febbraio 2018

Il cineforum del circolo culturale La Palma propone giovedì 22 febbraio il thriller di Brian De Palma «Femme fatale» (Usa, 2002, durata 110 minuti), con Antonio Banderas, Peter Coyote, Rebecca Romijn, Eriq Ebouaney, Rie Rasmussen. A Palazzo dei Panni con inizio alle 20.45 e presentazione del prof. Sergio Ragnolini. L'ingresso è riservato ai soci tesserati; la tessera annuale, del costo di 30 euro (15 per gli studenti), è disponibile in loco. (leggi)

di Martedì, 20 Febbraio 2018

Nell'ambito della mostra fotografica #altroGarda dell'associazione Il Fotogramma di Nago-Torbole, che il Museo Alto Garda ospita per il secondo anno prima della riapertura della stagione (il 16 marzo), si tiene sabato 24 febbraio la conferenza «Mutamenti di visioni. I fotografi italiani dal dopoguerra a oggi», relatrice la storica della fotografia e photoeditor Giovanna Calvenzi (nella foto). Inizio alle ore 15, ingresso libero. (leggi)