Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Marzo 2016

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Giovedì, 26 Aprile 2018

Per il fine settimana «lungo» creato dal ponte del primo maggio la sala della Comunità in via Rosmini a Riva del Garda propone sabato (ore 21) e domenica (ore 20) il film d’azione di Brad Peyton «Rampage – Furia animale» (Usa, 2017, 107 minuti); e lunedì (ore 21) e martedì (ore 20) la commedia di Antonio Albanese «Contromano» (Italia, 2018, durata 103 minuti). (leggi)

di Giovedì, 26 Aprile 2018

Dopo il successo dello scorso anno torna «Arco Zen», la manifestazione dedicata al benessere psicofisico e alle filosofie orientali, che da venerdì 11 a domenica 13 maggio porta ad Arco le energie, la filosofia e i metodi più conosciuti per prendersi cura di sé, nel corpo e nell’anima. Nei luoghi più belli di quello che fu il Kurort asburgico, oltre novanta eventi dedicati a yoga, risveglio cellulare, tecnica del respiro, meditazione singola e di gruppo, passeggiate sul fiume, ricerca dell’energia interiore e del proprio io profondo. (leggi)