Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Marzo 2016

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Venerdì, 21 Settembre 2018

A quarant’anni dall’uscita italiana della serie animata che la consacrò come icona pop mondiale, dal 23 settembre al 21 ottobre la Casa degli Artisti «Giacomo Vittone» a Canale di Tenno dedica ad Heidi una mostra che ne ripercorre la lunga carriera, dal romanzo alla televisione fino al cinema. L'inaugurazione è domenica 23 settembre con inizio alle ore 11. (leggi)

di Venerdì, 21 Settembre 2018

La biblioteca civica «Bruno Emmert» di Arco propone ai giovani fra i 18 e i 28 anni d'età un'esperienza attiva di crescita e di avvicinamento al mondo del lavoro con un progetto di Servizio civile universale provinciale intitolato «Sfide e opportunità per la biblioteca oggi: dai fondi storici al web». Candidature entro il 30 settembre. (leggi)