Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Montagna accessibile

Montagna accessibile

di Martedì, 06 Novembre 2018

Giovedì 15 novembre fa tappa nell'Alto Garda «Montagna accessibile - Trentino per tutti - I marchi Open», ciclo di quattro incontri organizzato dall’area Accademia della Montagna di Tsm, Trentino School of Management. (leggi)

L'appuntamento altogardesano è Riva del Garda giovedì 15 novembre nella sala «Giacomo Sartori» al piano terra della palazzina Mimosa, con inizio alle ore 17.30.

Gli incontri, aperti a tutti, sono dedicati in particolare a strutture turistiche, commerciali e pubbliche, e a soggetti della cultura, del territorio, della gestione sentieristica, degli eventi sportivi, culturali e commerciali.

Relatori sono Iva Berasi, responsabile dell’area Accademia della Montagna di Tsm; Matteo Bonazza, consulente di marketing territoriale ed esperto di turismo accessibile; Graziella Agnesi della cooperativa Handicrea, ente esperto di marchi Open; e alcuni rappresentanti delle Amministrazioni comunali e della cooperazione trentina.

Il ciclo inizia martedì 13 novembre a Tione nella sala delle Sette Pievi all’ultimo piano della Casa della Comunità delle Giudicarie in piazza Gnesotti 2. Giovedì 15 novembre l’appuntamento di Riva del Garda, quindi lunedì 19 ci si sposta a Rovereto, nalla sala riunioni del Centro civico Mozart in via Mozart 5. Infine, giovedì 29 l’incontro si tiene a Cles nella sala polifunzionale della Cassa Rurale della Val di Non in via Marconi 58.

accademia montagna@tsm.tn.it
www.accademiamontagna.tn.it