Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Dislessia: lo Sportello AID ad Arco

Dislessia: lo Sportello AID ad Arco

di Mercoledì, 09 Settembre 2015

Nella palazzina Rock Master in via Caproni Maini è aperto lo Sportello di informazione dell'AID (Associazione Italiana Dislessia) che offre agli utenti un punto di riferimento per informazioni e aiuto sui disturbi sull'apprendimento. (leggi)

Se sei un genitore o un insegnante e desideri avere maggiori informazioni oppure consigli riguardo alle difficoltà specifiche sull'apprendimento (DSA), l'associazione saprà fornirti tutte le informazioni. Lo Sportello è aperto ogni primo e terzo sabato del mese dalle 13.30 alle 15, oppure su appuntamento chiamando il numero 392 2259649.

Lo Sportello è nato dall'iniziativa di tre mamme, Giuliana Marchi, Angela Castagnoli e Francesca Fravezzi, che con tenacia hanno voluto impegnarsi con l'associazione AID per aiutare chi si trova a dover affrontare il problema.

Sono in programma dei corsi sulle linee-guida per genitori, per imparare come comportarsi a scuola e a casa.