Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Contro la violenza sulle donne

Contro la violenza sulle donne

di Giovedì, 09 Novembre 2017

La Provincia e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono «La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può», campagna per sensibilizzare sulla violenza sulle donne. (leggi)

Si ricorda che per le emergenze si può chiamare il numero unico di emergenza 112.

Per informazioni, orientamento e servizi c'è il numero antiviolenza e stalking: 1522.

La Provincia e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza hanno predisposto alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario, che contiene a pdf delle pubblicità e i banner utilizzabili sui siti internet, oltre al report in versione integrale dell'attività svolta e anche uno spot video, già trasmesso nei cinema trentini.

Il materiale informativo e pubblicitario

Report con le azioni e gli interventi per le donne vittime di violenza (apre il link in una nuova finestra)