Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Asili nido: la graduatoria

Asili nido: la graduatoria

di Lunedì, 04 Luglio 2016

È disponibile sul sito web del Comune di Arco, sia all'Albo pretorio informatico sia nella sezione «Avvisi» della home page, la graduatoria di ammissione al servizio di asilo nido per l'anno educativo 2016-2017.(leggi)

La graduatoria è stata approvata con determinazione del dirigente dell'Area servizi n. 50 del 16 maggio 2016. I posti disponibili sono 50, di cui 40 al nido d'infanzia «Millecolori» alle Braile e 10 al micronido «La coccinella» di Bolognano.

Alle famiglie non viene inviato alcun avviso personale. Inderogabilmente entro 10 giorni dalla pubblicazione (ovvero entro giovedì 26 maggio), era richiesta la dichiarazione con cui accettare, rinviare o rifiutare l'ammissione al servizio, consegnando all'ufficio competente l'apposito modello compilato, pena l'archiviazione della domanda.

Informazioni al numero 0464 583607.