Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

Menu di navigazione

Comune

Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

Avvisi e News

Immagine decorativa
di Lunedì, 12 Novembre 2018

Il Difensore civico, Garante dei minori della Provincia autonoma di Trento, è ospitato mensilmente nella sede della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, in via Rosmini a Riva del Garda. (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 09 Novembre 2018

La Comunità di Valle concede assegni di studio e facilitazioni di viaggio per l'anno scolastico 2018/2019 a studenti residenti in possesso dei requisiti specificati nei bandi. Domande entro le ore 12 di venerdì 14 dicembre. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 06 Novembre 2018

Giovedì 15 novembre fa tappa nell'Alto Garda «Montagna accessibile - Trentino per tutti - I marchi Open», ciclo di quattro incontri organizzato dall’area Accademia della Montagna di Tsm, Trentino School of Management. (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 06 Luglio 2018

Anche nel 2018 la Comunità Alto Garda e Ledro, nell'ambito delle iniziative di educazione alla pratica del compostaggio domestico, attiva il servizio di triturazione delle potature a domicilio mediante addestramento all'uso del biotrituratore. (leggi)

Immagine decorativa
di Giovedì, 12 Aprile 2018

In relazione all'inizio dei lavori di realizzazione del collegamento stradale Passo San Giovanni-Cretaccio, il Servizio gestione strade della Provincia informa che saranno possibili brevi interruzioni del traffico. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 27 Marzo 2018

«Help interferenze» è un servizio di assistenza ai cittadini che riscontrano disturbi alla tv digitale terrestre, dovuti alle interferenze tra i segnali Lte e quelli televisivi. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 14 Febbraio 2018

È attivo il nuovo «Percorso A» dell’Agenzia del lavoro, che prevede percorsi di orientamento specialistico, formazione e tirocinio: 60 ore di formazione teorica e una esperienza di tirocinio fino a sei mesi, anche all'estero. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 06 Febbraio 2018

«C’è un tempo per ogni cosa, quello delle prevenzione è ora». (leggi)