Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

Menu di navigazione

Comune

Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

Avvisi e News

Immagine decorativa
di Giovedì, 12 Aprile 2018

In relazione all'inizio dei lavori di realizzazione del collegamento stradale Passo San Giovanni-Cretaccio, il Servizio gestione strade della Provincia informa che saranno possibili brevi interruzioni del traffico. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 10 Aprile 2018

L'Apss comunica di aver fissato per lunedì 28 maggio e lunedì 12 novembre le due sessioni d'esame per il conseguimento della patente di abilitazione all'uso dei gas tossici riferite all'anno 2018. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 10 Aprile 2018

Si possono presentare dal 2 al 31 maggio le domande di contributo per realizzare soggiorni estivi per giovani in età compresa fra 6 e 18 anni e residenti in provincia di Trento, nel periodo compreso fra il primo giugno e il 15 settembre. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 09 Aprile 2018

La Giunta provinciale ha approvato il calendario scolastico del prossimo anno: nelle scuole trentine le lezioni avranno inizio mercoledì 12 settembre 2018 e si concluderanno sabato 8 giugno 2019. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 09 Aprile 2018

A maggio si aprirà un nuovo bando della Provincia per 40 milioni di euro destinato alla riqualificazione dei centri storici. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 03 Aprile 2018

I Centri alcologia, antifumo e altre fragilità del Servizio dipendenze e alcologia dell’Apss aderiscono anche quest’anno alla campagna di promozione della salute «Less is better» («Meno è meglio»). (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 30 Marzo 2018

L‘Ufficio comune dell’Euregio è alla ricerca di immagini suggestive scattate nelle province di Bolzano e Trento e in Tirolo durante l'autunno e l'inverno, per dare vita al calendario 2019. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 27 Marzo 2018

«Help interferenze» è un servizio di assistenza ai cittadini che riscontrano disturbi alla tv digitale terrestre, dovuti alle interferenze tra i segnali Lte e quelli televisivi. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 19 Marzo 2018

Si chiama «In movimento», è un concorso per la sicurezza stradale rivolto ai giovani di età compresa tra 14 e 35 anni. Consegna entro il 31 maggio. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 19 Febbraio 2018

Nel 2018 circa 600 minori avranno il voucher culturale, la misura della Provincia di Trento per garantire pari opportunità di fruizione dei servizi culturali ai figli minorenni delle famiglie numerose o con reddito di garanzia. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 14 Febbraio 2018

È attivo il nuovo «Percorso A» dell’Agenzia del lavoro, che prevede percorsi di orientamento specialistico, formazione e tirocinio: 60 ore di formazione teorica e una esperienza di tirocinio fino a sei mesi, anche all'estero. (leggi)

Immagine decorativa
di Giovedì, 08 Febbraio 2018

Anche nel 2018 i residenti del Comune di Arco hanno diritto a una agevolazione sull’acquisto dei biglietti del servizio di linea di Navigazione Lago di Garda. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 06 Febbraio 2018

«C’è un tempo per ogni cosa, quello delle prevenzione è ora». (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 19 Gennaio 2018

La Euregio Family Pass è la carta (gratuita) che fa risparmiare la famiglia: offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi alle famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni residenti in Provincia di Trento. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 29 Novembre 2017

I residenti che faranno richiesta di una nuova carta di identità riceveranno (per posta dal Ministero degli Interni entro sei giorni lavorativi) la nuova carta di identità elettronica (Cie), la cui procedura di richiesta è cambiata. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 26 Aprile 2017

La Comunità di Valle, nell'àmbito delle iniziative di educazione alla pratica del compostaggio domestico, attiva anche quest'anno il servizio di triturazione delle potature a domicilio mediante addestramento all'uso del macchinario biotrituratore. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 09 Settembre 2015

Nella palazzina Rock Master in via Caproni Maini è aperto lo Sportello di informazione dell'AID (Associazione Italiana Dislessia) che offre agli utenti un punto di riferimento per informazioni e aiuto sui disturbi sull'apprendimento.  (leggi)

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).