Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Al via il terzo bando del fondo Euregio per la ricerca scientifica: dotazione finanziaria di 3,2 milioni di euro per il triennio 2018-2020 e domande entro il 28 febbraio 2018. (leggi)

di Giovedì, 12 Ottobre 2017

Lunedì 16 ottobre dalle 8.30 alle 17.30 si circola a senso unico alternato all'imbocco della galleria «Monte Brione» a porto San Nicolò a Riva del Garda. (leggi)

di Martedì, 03 Ottobre 2017

Iniziano lunedì 2 ottobre subito a nord dell'abitato di Biacesa i lavori di sostituzione delle barriere stradali lungo la statale 240. Possibile il senso unico alternato. (leggi)

di Venerdì, 29 Settembre 2017

Con il progetto «Io ci sono» giovani e adulti possono collaborare nei vari servizi e negli eventi dell'azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia di Riva del Garda. (leggi)

di Lunedì, 18 Settembre 2017

Agenzia del lavoro ha modificato le modalità di progettazione e iscrizione ai corsi professionalizzanti per disoccupati, introducendo un meccanismo di assegnazione di titoli di acquisto formativi (voucher). (leggi)

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini. (leggi)

di Venerdì, 25 Agosto 2017

È aperto il bando 2018 per la presentazione di progetti per «Piano B», il Piano Giovani di Zona 2018 dell'Alto Garda e Ledro. Entro il 16 ottobre. (leggi)

di Martedì, 22 Agosto 2017

Al via l'edizione 2017 del Premio Ambiente Euregio, il concorso su ambiente e sostenibilità promosso tra gli altri dall'assessorato provinciale all'ambiente. Adesioni entro il 12 ottobre. (leggi)

di Giovedì, 29 Giugno 2017

All'URP (al piano terra del municipio) sono disponibili i moduli per la raccolta di firme per le proposte di legge di iniziativa popolare dal titolo «#noprivilegi» e «# primadeldiluvio». Entro il 31 ottobre 2017. (leggi)

di Mercoledì, 26 Aprile 2017

La Comunità di Valle, nell'àmbito delle iniziative di educazione alla pratica del compostaggio domestico, attiva anche quest'anno il servizio di triturazione delle potature a domicilio mediante addestramento all'uso del macchinario biotrituratore. (leggi)

di Lunedì, 27 Febbraio 2017

La Family Card è uno strumento che offre un concreto sostegno alle famiglie trentine: offre tariffe agevolate per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino, pagando un solo biglietto per nucleo familiare. (leggi)

di Mercoledì, 14 Dicembre 2016

Il Difensore civico, Garante dei minori della Provincia autonoma di Trento, è ospitato mensilmente nella sede della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, in via Rosmini a Riva del Garda. (leggi)

di Martedì, 20 Settembre 2016

Dal 15 settembre è attivo 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura, destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. (leggi)

di Mercoledì, 09 Settembre 2015

Nella palazzina Rock Master in via Caproni Maini è aperto lo Sportello di informazione dell'AID (Associazione Italiana Dislessia) che offre agli utenti un punto di riferimento per informazioni e aiuto sui disturbi sull'apprendimento. (leggi)