Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

di Martedì, 22 Agosto 2017

Al via l'edizione 2017 del Premio Ambiente Euregio, il concorso su ambiente e sostenibilità promosso tra gli altri dall'assessorato provinciale all'ambiente. Adesioni entro il 12 ottobre. (leggi)

di Mercoledì, 16 Agosto 2017

La Giunta provinciale ha fissato in 4 euro la tariffa piena per l'accesso al servizio di mensa della scuola dell'infanzia per l'anno educativo 2017/2018. (leggi)

di Mercoledì, 09 Agosto 2017

Si chiama “Upvivium – Biosfera gastronomica a km 0” il concorso rivolto agli esercizi di ristorazione dei propri territori. Iscrizioni entro il 31 agosto. (leggi)

di Martedì, 01 Agosto 2017

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del Programma operativo FSE 2014 - 2020 della Provincia autonoma di Trento. Adesioni dal 17 luglio al 29 settembre 2017. (leggi)

di Giovedì, 06 Luglio 2017

All'URP (al piano terra del municipio) sono disponibili i moduli per la raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo «Inviolabilità del domicilio – Legittima difesa». Entro settembre 2017. (leggi)

di Martedì, 04 Luglio 2017

«Co-housing. Io cambio status» è il progetto dell'Agenzia provinciale per la famiglia che offre ai giovani l’opportunità di uscire dalla casa dei genitori e avviare un percorso di vita autonomo. Candidature entro il 7 settembre 2017. (leggi)

di Venerdì, 30 Giugno 2017

Il Distretto Centro-Sud, Ambito Alto Garda e Ledro dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha attivato anche per la stagione estiva 2017 il servizio medico per turisti (per adulti e bambini). (leggi)

di Giovedì, 29 Giugno 2017

All'URP (al piano terra del municipio) sono disponibili i moduli per la raccolta di firme per le proposte di legge di iniziativa popolare dal titolo «#noprivilegi» e «# primadeldiluvio». Entro il 31 ottobre 2017. (leggi)

di Mercoledì, 26 Aprile 2017

La Comunità di Valle, nell'àmbito delle iniziative di educazione alla pratica del compostaggio domestico, attiva anche quest'anno il servizio di triturazione delle potature a domicilio mediante addestramento all'uso del macchinario biotrituratore. (leggi)

di Lunedì, 27 Febbraio 2017

La Family Card è uno strumento che offre un concreto sostegno alle famiglie trentine: offre tariffe agevolate per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino, pagando un solo biglietto per nucleo familiare. (leggi)

di Mercoledì, 14 Dicembre 2016

Il Difensore civico, Garante dei minori della Provincia autonoma di Trento, è ospitato mensilmente nella sede della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, in via Rosmini a Riva del Garda. (leggi)

di Martedì, 20 Settembre 2016

Dal 15 settembre è attivo 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura, destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. (leggi)

di Mercoledì, 09 Settembre 2015

Nella palazzina Rock Master in via Caproni Maini è aperto lo Sportello di informazione dell'AID (Associazione Italiana Dislessia) che offre agli utenti un punto di riferimento per informazioni e aiuto sui disturbi sull'apprendimento. (leggi)