Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

di Mercoledì, 26 Aprile 2017

La Comunità di Valle, nell'àmbito delle iniziative di educazione alla pratica del compostaggio domestico, attiva anche quest'anno il servizio di triturazione delle potature a domicilio mediante addestramento all'uso del macchinario biotrituratore. (leggi)

di Venerdì, 03 Marzo 2017

Imparare, viaggiare, scoprire, insieme a ragazzi provenienti dai tre territori dell’Euregio: Tirolo, Alto Adige e Trentino. Per 60 ragazzi dagli 11 ai 14 anni nella settimana dal 9 al 16 luglio c'è l’Euregio Summer Camp. Adesioni entro il 1° giugno 2017. (leggi)

di Lunedì, 27 Febbraio 2017

La Family Card è uno strumento che offre un concreto sostegno alle famiglie trentine: offre tariffe agevolate per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino, pagando un solo biglietto per nucleo familiare. (leggi)

di Giovedì, 16 Febbraio 2017

Grazie all’abbonamento «Ski Family in Trentino» le famiglie potranno trascorrere momenti sereni e divertenti sulle piste da sci di sette comprensori sciistici pagando solo lo skipass dei genitori. (leggi)

di Giovedì, 09 Febbraio 2017

Per i giovani residenti in Trentino il Programma di interscambi giovanili dell'Ufficio emigrazione della Provincia autonoma di Trento rappresenta una bellissima occasione per un'esperienza di confronto con culture diverse. (leggi)

di Venerdì, 13 Gennaio 2017

A causa della scadenza della relativa convenzione, è temporaneamente sospeso il servizio dello Sportello del Segretariato sociale, al secondo piano del municipio di Arco. (leggi)

di Mercoledì, 14 Dicembre 2016

Il Difensore civico, Garante dei minori della Provincia autonoma di Trento, è ospitato mensilmente nella sede della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, in via Rosmini a Riva del Garda. (leggi)

di Martedì, 20 Settembre 2016

Dal 15 settembre è attivo 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura, destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. (leggi)

di Lunedì, 04 Luglio 2016

È disponibile sul sito web del Comune di Arco, sia all'Albo pretorio informatico sia nella sezione «Avvisi» della home page, la graduatoria di ammissione al servizio di asilo nido per l'anno educativo 2016-2017.(leggi)

di Mercoledì, 09 Settembre 2015

Nella palazzina Rock Master in via Caproni Maini è aperto lo Sportello di informazione dell'AID (Associazione Italiana Dislessia) che offre agli utenti un punto di riferimento per informazioni e aiuto sui disturbi sull'apprendimento. (leggi)