Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

di Giovedì, 23 Marzo 2017

Per lavori di asfaltatura, si circola a senso unico alternato sulla Statale 45 bis Gardesana Occidentale, da San Tomaso (Riva del Garda) al confine comunale con Arco, da lunedì 27 a giovedì 30 marzo, dalle ore 20 alle ore 6. (leggi)

di Martedì, 07 Marzo 2017

Per lavori di adeguamento dei sistemi di sicurezza delle gallerie, è chiusa al traffico dal 13 marzo al 7 aprile la circonvallazione Arco-Riva del Garda, Statale 45 bis, Variante di Riva del Garda, tra la rotatoria della Baltera e la rotatoria della Pasina. (leggi)

di Venerdì, 03 Marzo 2017

Imparare, viaggiare, scoprire, insieme a ragazzi provenienti dai tre territori dell’Euregio: Tirolo, Alto Adige e Trentino. Per 60 ragazzi dagli 11 ai 14 anni nella settimana dal 9 al 16 luglio c'è l’Euregio Summer Camp. Adesioni entro il 1° giugno 2017. (leggi)

di Lunedì, 27 Febbraio 2017

La Family Card è uno strumento che offre un concreto sostegno alle famiglie trentine: offre tariffe agevolate per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino, pagando un solo biglietto per nucleo familiare. (leggi)

di Mercoledì, 22 Febbraio 2017

Limite di velocità di 50 km all'ora sulla Provinciale 118 di San Giorgio, nei Comuni di Arco e di Riva del Garda, nel tratto a sud dell'abitato, in relazione alla realizzazione di due nuovi attraversamenti pedonali.

di Giovedì, 16 Febbraio 2017

Grazie all’abbonamento «Ski Family in Trentino» le famiglie potranno trascorrere momenti sereni e divertenti sulle piste da sci di sette comprensori sciistici pagando solo lo skipass dei genitori. (leggi)

di Lunedì, 13 Febbraio 2017

Vuoi fare impresa sulle Alpi? «ReStartAlp» è un campus residenziale per aspiranti imprenditori sul territorio alpino. Aperte le selezioni, 15 posti disponibili, scadenza martedì 21 aprile. (leggi)