Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

Menu di navigazione

Comune

Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

Avvisi e News

Immagine decorativa
di Giovedì, 23 Marzo 2017

Per lavori di asfaltatura, si circola a senso unico alternato sulla Statale 45 bis Gardesana Occidentale, da San Tomaso (Riva del Garda) al confine comunale con Arco, da lunedì 27 a giovedì 30 marzo, dalle ore 20 alle ore 6. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 07 Marzo 2017

Per lavori di adeguamento dei sistemi di sicurezza delle gallerie, è chiusa al traffico dal 13 marzo al 7 aprile la circonvallazione Arco-Riva del Garda, Statale 45 bis, Variante di Riva del Garda, tra la rotatoria della Baltera e la rotatoria della Pasina. (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 03 Marzo 2017

Imparare, viaggiare, scoprire, insieme a ragazzi provenienti dai tre territori dell’Euregio: Tirolo, Alto Adige e Trentino. Per 60 ragazzi dagli 11 ai 14 anni nella settimana dal 9 al 16 luglio c'è l’Euregio Summer Camp. Adesioni entro il 1° giugno 2017. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 27 Febbraio 2017

La Family Card è uno strumento che offre un concreto sostegno alle famiglie trentine: offre tariffe agevolate per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino, pagando un solo biglietto per nucleo familiare. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 22 Febbraio 2017

Limite di velocità di 50 km all'ora sulla Provinciale 118 di San Giorgio, nei Comuni di Arco e di Riva del Garda, nel tratto a sud dell'abitato, in relazione alla realizzazione di due nuovi attraversamenti pedonali.

Immagine decorativa
di Giovedì, 16 Febbraio 2017

Grazie all’abbonamento «Ski Family in Trentino» le famiglie potranno trascorrere momenti sereni e divertenti sulle piste da sci di sette comprensori sciistici pagando solo lo skipass dei genitori. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 13 Febbraio 2017

Vuoi fare impresa sulle Alpi? «ReStartAlp» è un campus residenziale per aspiranti imprenditori sul territorio alpino. Aperte le selezioni, 15 posti disponibili, scadenza martedì 21 aprile. (leggi)

Immagine decorativa
di Giovedì, 09 Febbraio 2017

Per i giovani residenti in Trentino il Programma di interscambi giovanili dell'Ufficio emigrazione della Provincia autonoma di Trento rappresenta una bellissima occasione per un'esperienza di confronto con culture diverse. (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 13 Gennaio 2017

A causa della scadenza della relativa convenzione, è temporaneamente sospeso il servizio dello Sportello del Segretariato sociale, al secondo piano del municipio di Arco. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 14 Dicembre 2016

Il Difensore civico, Garante dei minori della Provincia autonoma di Trento, è ospitato mensilmente nella sede della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, in via Rosmini a Riva del Garda. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 20 Settembre 2016

Dal 15 settembre è attivo 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura, destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. (leggi)

Immagine decorativa
di Giovedì, 28 Luglio 2016

Informa L'Azienda provinciale per i servizi sanitari che dal primo agosto il punto nascita dell'ospedale di Arco non sarà più attivo. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 04 Luglio 2016

È disponibile sul sito web del Comune di Arco, sia all'Albo pretorio informatico sia nella sezione «Avvisi» della home page, la graduatoria di ammissione al servizio di asilo nido per l'anno educativo 2016-2017.(leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 09 Settembre 2015

Nella palazzina Rock Master in via Caproni Maini è aperto lo Sportello di informazione dell'AID (Associazione Italiana Dislessia) che offre agli utenti un punto di riferimento per informazioni e aiuto sui disturbi sull'apprendimento. (leggi)