Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

Menu di navigazione

Comune

Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

Avvisi e News

Immagine decorativa
di Lunedì, 11 Dicembre 2017

Si tiene sabato 16 dicembre alla Spiaggia degli Olivi a Riva del Garda la tradizionale serata di auguri di buon Natale e di felice anno nuovo e di premiazione dei soci con 25 anni di appartenenza al sodalizio. Ore 20.30. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 29 Novembre 2017

I residenti che faranno richiesta di una nuova carta di identità riceveranno (per posta dal Ministero degli Interni entro sei giorni lavorativi) la nuova carta di identità elettronica (Cie), la cui procedura di richiesta è cambiata. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 13 Novembre 2017

È disponibile sul sito web del Comune di Arco (home page, «Avvisi») la documentazione relativa alla richiesta di un referendum abrogativo su una parte del Pum, il Piano urbano della mobilità. (leggi)

Immagine decorativa
di Giovedì, 09 Novembre 2017

La Provincia e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono «La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può», campagna per sensibilizzare sulla violenza sulle donne. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 07 Novembre 2017

Chi è interessato per il 2018 a un'occupazione temporanea in progetti per lavori socialmente utili («Intervento 19»), deve recarsi nei Centri per l’impiego dal 15 novembre al 10 gennaio e compilare la domanda. (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Al via il terzo bando del fondo Euregio per la ricerca scientifica: dotazione finanziaria di 3,2 milioni di euro per il triennio 2018-2020 e domande entro il 28 febbraio 2018. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 18 Settembre 2017

Agenzia del lavoro ha modificato le modalità di progettazione e iscrizione ai corsi professionalizzanti per disoccupati, introducendo un meccanismo di assegnazione di titoli di acquisto formativi (voucher). (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 26 Aprile 2017

La Comunità di Valle, nell'àmbito delle iniziative di educazione alla pratica del compostaggio domestico, attiva anche quest'anno il servizio di triturazione delle potature a domicilio mediante addestramento all'uso del macchinario biotrituratore. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 27 Febbraio 2017

La Family Card è uno strumento che offre un concreto sostegno alle famiglie trentine: offre tariffe agevolate per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino, pagando un solo biglietto per nucleo familiare. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 20 Settembre 2016

Dal 15 settembre è attivo 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura, destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 09 Settembre 2015

Nella palazzina Rock Master in via Caproni Maini è aperto lo Sportello di informazione dell'AID (Associazione Italiana Dislessia) che offre agli utenti un punto di riferimento per informazioni e aiuto sui disturbi sull'apprendimento. (leggi)