Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

Menu di navigazione

Comune

Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

Avvisi e News

Immagine decorativa
di Venerdì, 23 Giugno 2017

Per lavori di ripristino dell'asfalto, dal 27 al 30 giugno si circola a senso unico alternato sulla statale 37 del monte Tombio tra gli abitati di Riva del Garda e di Deva.

Immagine decorativa
di Martedì, 20 Giugno 2017

Aperte le iscrizioni ai progetti di Servizio civile rivolti ai giovani dai 18 ai 28 anni. Due i bandii: uno per il Servizio civile nazionale (SCN), uno per il Servizio civile universale provinciale (SCUP), per 54 progetti e 176 posti disponibili. (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 16 Giugno 2017

Gestione Entrate Locali Srl (in sigla GestEL) rende noto che è indetta una selezione per formare una graduatoria da cui attingere per assunzioni mediante contratto di lavoro a tempo determinato. (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 09 Giugno 2017

Con l’estate torna il rischio di puntura di zecche, piccoli parassiti che si nutrono di sangue. (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 09 Giugno 2017

Per lavori di scavo e di posa di cavidotti telefonici, si circola a senso unico alternato da lunedì 12 a venerdì 16 giugno e da lunedì 19 a venerdì 23 giugno dalle 8 alle 18 sulla provinciale 36 delle Grazie, in località Pasina. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 07 Giugno 2017

Dal 6 giugno è in funzione anche in Trentino il numero unico europeo di emergenza 112. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 26 Aprile 2017

La Comunità di Valle, nell'àmbito delle iniziative di educazione alla pratica del compostaggio domestico, attiva anche quest'anno il servizio di triturazione delle potature a domicilio mediante addestramento all'uso del macchinario biotrituratore. (leggi)

Immagine decorativa
di Lunedì, 27 Febbraio 2017

La Family Card è uno strumento che offre un concreto sostegno alle famiglie trentine: offre tariffe agevolate per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino, pagando un solo biglietto per nucleo familiare. (leggi)

Immagine decorativa
di Giovedì, 09 Febbraio 2017

Per i giovani residenti in Trentino il Programma di interscambi giovanili dell'Ufficio emigrazione della Provincia autonoma di Trento rappresenta una bellissima occasione per un'esperienza di confronto con culture diverse. (leggi)

Immagine decorativa
di Venerdì, 13 Gennaio 2017

A causa della scadenza della relativa convenzione, è temporaneamente sospeso il servizio dello Sportello del Segretariato sociale, al secondo piano del municipio di Arco. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 14 Dicembre 2016

Il Difensore civico, Garante dei minori della Provincia autonoma di Trento, è ospitato mensilmente nella sede della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, in via Rosmini a Riva del Garda. (leggi)

Immagine decorativa
di Martedì, 20 Settembre 2016

Dal 15 settembre è attivo 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura, destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. (leggi)

Immagine decorativa
di Mercoledì, 09 Settembre 2015

Nella palazzina Rock Master in via Caproni Maini è aperto lo Sportello di informazione dell'AID (Associazione Italiana Dislessia) che offre agli utenti un punto di riferimento per informazioni e aiuto sui disturbi sull'apprendimento. (leggi)