Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015

di Venerdì, 23 Giugno 2017

Per lavori di ripristino dell'asfalto, dal 27 al 30 giugno si circola a senso unico alternato sulla statale 37 del monte Tombio tra gli abitati di Riva del Garda e di Deva.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Aperte le iscrizioni ai progetti di Servizio civile rivolti ai giovani dai 18 ai 28 anni. Due i bandii: uno per il Servizio civile nazionale (SCN), uno per il Servizio civile universale provinciale (SCUP), per 54 progetti e 176 posti disponibili. (leggi)

di Venerdì, 16 Giugno 2017

Gestione Entrate Locali Srl (in sigla GestEL) rende noto che è indetta una selezione per formare una graduatoria da cui attingere per assunzioni mediante contratto di lavoro a tempo determinato. (leggi)