Questionario sulla soddisfazione dei cittadini nei servizi locali

Accedi al questionario..

L’Associazione Qualità Comuni, di cui anche il nostro comune è socio, propone un' indagine denominata: “La misurazione della soddisfazione dei cittadini nei servizi locali” e la realizzazione di una prima indagine fra i Comuni soci.
 Il questionario sarà allegato al prossimo notiziario comunale e potrà essere consegnato entro il 31 gennaio 2015 in uno dei raccoglitori posti all’ingresso del Municipio presso l’URP, in Piazza III Novembre  o in Biblioteca, a Palazzo dei Panni. Lo stesso può essere compilato on-linee attraverso il link di seguito riportato.
 Le risposte fornite nel questionario saranno utilizzate in forma anonima ed aggregata e l’analisi dei dati raccolti verrà successivamente rendicontata alla popolazione.

Per accedere alla pagina on-line del questionario clicca qui.

Pagina pubblicata Martedì, 09 Dicembre 2014