Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Ascolto dei cittadini » Questionario sulla soddisfazione dei cittadini nei servizi locali

Menu di navigazione

Comune

Questionario sulla soddisfazione dei cittadini nei servizi locali

di Martedì, 09 Dicembre 2014

Accedi al questionario..

L’Associazione Qualità Comuni, di cui anche il nostro comune è socio, propone un' indagine denominata: “La misurazione della soddisfazione dei cittadini nei servizi locali” e la realizzazione di una prima indagine fra i Comuni soci.
 Il questionario sarà allegato al prossimo notiziario comunale e potrà essere consegnato entro il 31 gennaio 2015 in uno dei raccoglitori posti all’ingresso del Municipio presso l’URP, in Piazza III Novembre  o in Biblioteca, a Palazzo dei Panni. Lo stesso può essere compilato on-linee attraverso il link di seguito riportato.
 Le risposte fornite nel questionario saranno utilizzate in forma anonima ed aggregata e l’analisi dei dati raccolti verrà successivamente rendicontata alla popolazione.

E' possibile rispondere al questionario on-line interrompendosi in qualsiasi momento e riprendendo successivamente la compilazione a partire dall'ultima pagina visitata. A tal fine, però, è necessario abilitare la ricezione di cookies sul suo computer. Qualora preferisca non abilitare i cookies, potrà comunque interrompere la compilazione in qualsiasi momento, ma le risposte parziali fornite non potranno essere memorizzate, rendendo necessario riprendere la compilazione a partire dalla pagina iniziale del questionario

Per accedere alla pagina on-line del questionario clicca qui.