Menu principale

Menu di navigazione

Comune

Anagrafe

di Giovedì, 29 Maggio 2014

Procedimenti amministrativi riguardanti il Servizio Anagrafe

RICHIESTA di trasferimento di residenza per cambio abitazione all’interno del Comune di Arco, per immigrazione da altro comune, per rimpatrio dall’estero o per immigrazione dall'estero (per i cittadini stranieri)

Richiesta e rilascio della carta di identità elettronica a cittadini italiani, stranieri, minori di anni diciotto e cittadini non residenti.

Richiedere certificati per sè o conto terzi

Il comune rilascerà le autorizzazioni necessarie solo dopo 24 ore dal decesso, salvo casi particolari richiesti dall'autorità preposta.

La denuncia di nascita può essere resa nel comune di Arco per i nati ad Arco o nel caso di almeno un genitore residente in Arco: è opportuno che la denuncia di nascita sia resa nel comune di residenza della madre.

Come fare per la dichiarazione anticipata di trattamento sanitario (testamento biologico)

Come fare per le dichiarazioni anticipate di trattamenti sanitari

Immagine decorativa

Carissimi futuri sposi, benvenuti!

Se sceglierete Arco per il vostro giorno speciale, scoprirete che qui siamo molto ben organizzati, con un responsabile di progetto ​che assiste gratuitamente le coppie in tutta l'organizzazione! Qui troverete tutte le caratteristiche per organizzare il vostro Matrimonio​, ​Unione civile e banchetto di nozze da favola.Il Castello, simbolo millenario della città, è una location veramente esclusiva e ricca di fascino, dove è possibile sposarsi con rito civile “all'inglese / americana” nel suggestivo e panoramico prato della Lizza, da dove si gode di una vista esclusiva sull'Alto Lago di Garda trentino.
Altrimenti, è possibile sposarsi presso il quattrocentesco Palazzo Giuliani-Marcabruni, in una sala magnificamente affrescata o ancora, nelle sfarzose sale asburgiche del Casinò Municipale; entrambi in centro ad Arco.

 ​! Wedding for ​​foreign couples: Visit​ our dedicated website in language [​english]​ [deutsch], other..

Richiesta del passaporto per i cittadini italiani

Pubblicazioni da effettuarsi in comune per matrimonio civile e/o religioso